martedì 5 febbraio 2013

Perchè la mail sul telefonino?

Sono tornata dal tennis.
Sì, mi sento di dirlo, mi spiace per il Duca(il ragazzo che mia madre chiama " il martire del tennis"perchè chi gliel'ha fatto fare di giocare con me ogni martedì che si annoierà sicuramente..), ma  ho vinto.
Ho vinto e sono felice. Forse cambio anche racchetta! (scusa Nadal, ma Roger ne sa di più, quindi ciao Babolat!).
E in questa cornice idilliaca, ho- per sbaglio- per un maledetto sbaglio-..messo il telefonino sotto carica e riacceso. Bella cavolata. Gran bella cavolata.
Di diin- di diin.
Ma chi sarà alle 10.30 di sera che mi scrive? Preziosi? Darcy( tornato da non so dove)? Un ammiratore? Un amante? un ex? anche un'amica che vuole gossippare sarebbe andata benissimo..anzi Lusso!!
No.
E' Seguace3. Che oltre a rendermi partecipe che il CTP l'ha aggiunta su facebook, mi segnala che ha 38 di febbre e domani non potrà venire in studio.  E fin qua, che problema c'è?
- Mi spiace seguace3, curati e rimettiti!
-Grazie Titti, ma c'è un problema. Mi spiace dirlo adesso..
E con questa frase capisco che mi sta per cadere una tegola in testa.
-Titti, dovresti essere alle 9 a Ciriè.
- A Ciriè??? A fare cosa nella ridente Ciriè?  Io domani devo essere in tribunale a Torino a ritirare un titolo esecutivo, e alle Mobiliari per parlare della pratica Berroteni. Ricordi?
- Sì lo so, però puoi andare dopo. Tanto è veloce a Ciriè, devi solo depositare la prima memoria 183. Ricordati di compilare il foglio con la firma del boss. Alle 10 sei già a Torino. Seguace1 ha udienza al Tar, Seguace2 è con tuo padre ad Alba.. e rimani solo più tu.
- Ah.
- Meno male che hai visto il telefonino, se no.. era un casino.
- Sì certo. Meno male.

Morale: da domani faccio resuscitare il mio ericsson blu, vinto coi punti della Esso di 15 anni fa e tanti cari saluti a tutti. 

Tua Titti



Nessun commento:

Posta un commento