mercoledì 13 febbraio 2013

Funziona così...

Funziana così.
Che oggi a Torino c'è il sole, ma rimane un freddo bischero.
Che Seguace1 entrando in studio ha dichiarato-con orgoglio-che da oggi è diventata vegana.
Che alla sezione IX, come al solito, sono stata guardata come un'incompetente per via del RG  sbagliato della pratica.
Che davanti ai cartelloni" elettorali" affissi in corso Vittorio ci siamo ritrovati in dieci, senza conoscerci uno con l'altro, e le nostre facce parlavano da sole: BOHHHHHH!
Che mia madre pur non sapendo usare il pc vuole iniziare a twittare, "tanto per"..
Che Preziosi, adesso che ho scoperto che forse non è interessato, mi sta cominciando a piacere.
Che stasera andrò a cena da una delle mie più care amiche e non vedo l'ora di uscire da questo inferno.
Che la Littizzetto dichiara di essere dimagrita grazie a Sanremo.
Che su facebook mi arrivano più inviti ad eventi a cui non parteciperò mai, che altro.
Che Darcy pare sia resucitato, ma è meglio continuare a lasciarlo nell'al di là.
Che in tribunale al terzo piano, alla settima (separazioni e divorzi), una "ex moglie" ha insultato pubblicamente l' "ex marito" chiamandolo " Porco", e una ragazza che stava passando ha urlato" Brava, così si fa!".
Che Seguace3 sta uscendo col CTU di Alba, il buon Bigolla, e adesso se la tira perchè si reputa fidanzata..mentre io "sempre come prima".
Che in prima pagina su La Stampa si scrive: Tangenti, arrestato Orsi presidente Finnemeccanica.
Che Crozza ieri sera avrebbe potuto inventarsi qualcosa di meglio.
Che ho voglia di respirare l'aria di mare e assaporare un buon calice di rosè.
Che gli Ugg sono le scarpe più adatte a scivolare per terra.
Che nella simpatia e allegria generale di via Perrone15, ho trovato sulla scrivania un libro per me" Il principe azzurro è un bastardo". 
Che seguace2 ha preso le mie difese durante una riunione col Boss, perchè se il pc risale alla prima guerra mondiale non è colpa mia se si spegne di punto in bianco cancellando quanto scritto poc'anzi.
Che infine, come donna, non posso ammettere che l' "innocente siparietto del lei viene? ma quante volte viene?" venga catalogato "cabaret semplice", perchè quello, il cabaret, si fa a teatro,con attori e un pubblico pagante.

E comunque ieri era il compleanno di Taylor Lautner(ragazzo-lupo di twilight) e beato lui che ha compiuto solo 21 anni. 

Tua Titti

Nessun commento:

Posta un commento