mercoledì 27 febbraio 2013

La mia non è gelosia...

.. e nemmeno possessività, però certi atteggiamenti mi danno proprio fastidio.
Cioè, il Boss alle 17.30, cascasse il mondo, lui esce a fare pausa caffè al bar, perchè la nespresso gli piace "ni" e alle vecchie abitudini non si voltano mai le spalle. E ochei, io ne approffitto per scrivere delle scemenze via mail alle amiche, controllare il cellulare che forse non ho sentito la suoneria, ma se non ho sentito è perchè non ha squillato, e mettere due like su facebook che fanno sempre piacere. Però, già che il mio destino è condividire la stanza con Seguace1, ed è già una prova di grande self-control, almeno che non si fiondi in bagno alle 17.23 per andarsi a truccare in modo da essere più appariscente agli occhi del boss. Boss che per inciso è mio padre.
- Titti vieni con noi?
- No grazie, finisco qua, mi bevo il mio caffè e vi aspetto.
Ogni giorno è così. Sempre così. E con la coda dell'occhio vedo sfrecciarmi segretaria, seguace1 tramutata in pornodiva, e Seguace3.. ridacchiare come fossero vecchi amici e adulare mio padre in maniera vomitevole. Che poi il dubbio mi è pure venuto " non è che ci vogliano provare?". Poi mi sono detta, " impossibile!il Boss ha 70 anni, loro 35 circa...figurati..che vai a pensare gelosona!".
Poi mi è venuta in mente la storia di Pasolini che andava con una di sedici anni, o 17, ma mi sembra sedici..e lui non era un diciottenne.. e ho cominciato a preoccuparmi nuovamente.
Perchè io mica mi intrometto in rapporti già instaurati, cioè io sono una che si fa gli affari suoi in campo sentimentale e poi puntualmente ho qualcuno che si mette in mezzo e mi disturba, però va bè..
E recentemente, parlo di mesi e mesi fa, ho dato lo smacco all'amica della signorina Pi quando sono uscita con suo fratello, col fratello dell'amica della signorina Pi, e non dico la guerra mondiale che ne è scatenata. Però la capisco pure, perchè avessi un fratello anche a me darebbe fastidio che uscisse con la Signorina Pi..fastidio..o meglio..orrore!
E poi con tutti gli uomini che ci sono sul pianeta proprio i miei ex la gente deve guardare. Cioè, tenetevi i vostri. Qua a Torino  è tutto un ricircolo, che l'altra sera una ha cercato in mille modi il mio saluto,  ma a parte che stavo piroettando davanti alla console del dj con balletto annesso "all eyes on us" (ergo non mi disturbare in questi sacri momenti), e poi di lei mi ricordo molto bene, ma moooolto bene. Che per un'intera sera davanti ai miei occhi zuppi di lacrime ( che in quegli istanti le insinuavano una moto di risata perpetuo)faceva la..diciamo "sciocchina" con Darcy, che Viola ad un certo punto mi ha dovuto portare via perchè aveva paura della mia reazione. Ecco, io a sta qua mica ho mai fatto nulla..eppure?
E con Darcy è finita che è successo tutto quanto a 26 succede, e poi come una bella statuina è stata posata in mezzo al nulla nel giro di una settimana. ma va bè, cose alla Darcy...
Che poi davvero io sono la prima che ti apre le porte di casa sua dicendoti che mi casa es tu casa o come cavolo si dice, però dai, così no.
E' così, "qua la gente se ne approffitta, mica ti guarda più in faccia, anzi mors tua vita mea è il detto del momento..ehhh cara mia, bisogna stare all' occhio.. che appena uno può, ti frega..e taaac tu sei spacciato". (cit. La cugi)
Oggi seguace1 ha sfoggiato un nuovo rossetto rosso fuego by nnsochè, si è data una mano di smalto(direi dall'odore che emana), e a occhio si è accorciata la gonna di una bella spanna. Cioè, non sono gelosa..però maledizione, vestiti così con tuo padre..non con il mio!
Ochei mi sono sfogata. Grazie.
Tua Titti

Ps. ieri ho vinto a tennis: 7-5. " Titti, non è che hai vinto..ho lasciato che le cose andassero come volevo..non puoi sempre perdere..eh!"... diceva il Duca mentre passava il tappeto davanti ai miei occhi raggianti..eheheheheh...



Nessun commento:

Posta un commento