ullallalà...
I compleanni migliori sono quelli in cui ti senti voluto bene dalle persone che ami, quelli in cui i partecipanti sono felici di essere lì in quell'esatto momento, quelli in cui, anche se non sei ad Aspen, in fondo chissene, perchè il bello è essere insieme, tutti insieme.
Così è stato.
Grazie.
- Andrea.
Se non ci fosse stato Andrea che ha organizzato lui dal primo minuto all'ultimo saremmo ancora nel piazzale ad aspettare le motoslitte e a indovinare la baita, che a -12..
Grazie Andrea, che non sei mio cugino, che io un cugino come te non ce l'ho e un po' lo vorrei, ma mi basta la tua amicizia, che non è cosa da poco.
- Grazie agli amici che da Sestriere, Milano, Bardonecchia, Pragelato, Torino, hanno sfidato questo "lungo viaggio" per venire a bere un goccio di genepì insieme a noi. Grazie che vi siete vestiti come mai neanche avrei osato immaginare ed eravate uno più bello dell'altro, che a saperlo vi avremmo premiato tutti.
- Un grazie speciale a Vi, Giuli, Orsetta, Azzurra e Allegra che da anni a questa parte siete sempre al mio fianco e questa volta avete superato voi stesse. Grazie.
- Grazie a coloro che non hanno potuto partecipare per cause di forza maggiore, ma che avrebbero voluto tanto esserci, (tipo la cugi, Pietro, Cami e altri... ). Grazie.
- Grazie a Flavio per il cd più dedica strappalacrime, che per fortuna non ero ciucca, se no mi sarei commossa senza problemi.
- Grazie a tutti per aver fatto entrare "Stella" in camera mia.
- Grazie per le risate al momento della sfilata, che ero quasi incredula a vedervi uno dopo l'altro dominare la "passerella" come veri modelli, e pure ben più belli!
- Grazie alle tute da sci intere, ai colbacchi, alle pellicce, ai moonboots, agli sci d'epoca, agli scarponi, alla pelliccia maschile con tanto di hugg,alla giacca leopardata, a tutti i modelli di occhiali da sole vintage, ai jeans con ghette, alle fasce in testa, ai pantaloni da sci by gigi rizzi, ai maglioni original 80', ai parrucconi, ai paraorecchie e a tutto il resto.
- Grazie a coloro che hanno avuto per l'intera notte " il carisma del team leader con l'inconscio da dream maker!"
- Grazie ai vincitori, che se la sono sentita un sacco, mangiando con occhiali da sole e cappello in testa. ( oh Lord!)
- Grazie a tutti gli amici che mi hanno fatto ballare, volteggiare, saltare e piroettare sul dancefloor del mitico The club di sauze d'oulx. ( mica pizza e fichi)
- Grazie anche al vocalist, Diego, che pur di baccagliare una delle mie amiche,credo, abbia lasciato il suo stipendio al bancone, ma va bè è stato bello brindare in allegria.
- Grazie, perchè quella notte è stata all'insegna di: "all eyes on us" ... (ahahahahah !!!)
E' stato bello, tutto, anche i ragazzi delle motoslitte e le motoslitte stesse, la polenta e il tomino all'aglio e cipolla che non ho risparmiato, le melanzane alla parmigiana e la torta di patate, la barbera e il genepì, fare la ola da stadio a ogni brindisi, veder ridere gli amici e ridere con loro, sentirsi amati e voluti bene, festeggiare insieme ad un amico e condividere i pro e nel caso i contro di tutto l'ambaradan, invadere la pista della discoteca e cominciare a muoversi tipo madonna, essere spensierati e ballare senza vergogna fino all'alba, addormentarsi, svegliarsi e rendersi conto che non è stato un sogno.
Uao.
Tua Titti
-
Nessun commento:
Posta un commento