giovedì 10 gennaio 2013

I fusti..

                                   A qualcuno piace però... io sono per: #lapancettaèsexy


 E mentre tutta Torino stasera ha guardato la triplice (non) alleanza Berlu-Santo-Trava, Allegra e io siamo uscite con i due fusti.
In realtà la cugi è passata a salutarci e per capire quanto fossero appetibili i due soggetti, ma sentendo i loro nomi, vedendo l'abbigliamento, e capendo che con i rampolli con cui è abituata.. questi qua non avevano alcunchè con cui spartire, ha deciso di non fermarsi e di darsi a una serata tisana&smalti ( vita vita eh??).
A dirla tutta neppure io con i due palestrati  ho molto, da spartire.. indi per cui mi sono data al vino, che dopo il primo sorso mi sentivo già in colpa, e così ho finito per annoiarmi sentendo la scheda della palestra di mr Muscolo( nuova preda di Alli) e la teoria del six pack di Bicipite Infernale( quello che sarebbe stato destinato  a me).
Dopo aver toccato con mano la "tartaruga", nell'attesa del caffè, e incitata da Alli (perchè..quando mi ricapita?).. ho sognato il teletrasporto con direzione letto.
E' stata lunga, poichè Alli aveva grandi piani per il dopo cena..del tipo andare a ballare tutti insieme fino all'alba ( deve aver visto ieri sera "notte prima degli esami"o qualcosa sui generis..),  e poi combinare un bel fine settimana a 4 in montagna.
Purtroppo le ho infranto il sogno.
Morale: ma chi me l'ha fatto fare di uscire stasera, spendere 55Euri, ascoltare quanto sia importante la forma fisica, e rischiare di addormentarmi praticamente ogni istante?
La controproposta sarebbe stata quella di unirmi a Orsetta e Ginevra per vedere lo scontro politico dei nostri governanti ( tanto ci sono gli status di facebook che aiutano)...o stare con mia cugina a bere tisane al finocchio e rifarmi le unghie.
Prossimo giovedì sera: Minnie(amato gatto), dvd e piumone... #echimiammazza?

Tua Titti


Nessun commento:

Posta un commento