giovedì 24 gennaio 2013

Compleanno in alta quota (cioè, a 3 metri di altezza)

Sarà un compleanno scoppiettante?
( fate scoppiare tutto, ma non la baita, grazie!)
Sarà un compleanno Vip?
 (Vip? io la Vip card della via lattea mica ce l'ho più...manco i giorni non consecutivi, figurati!)
Sarà un compleanno mondano?
 ( oh sì, amici persino da Pino Torinese..mica pizza e fichi..eh!)
Sarà un compleanno tutto bon ton ?
 ( bon ton? mais oui... magari no!)
Sarà un compleanno a base di champagne?
 ( per brindare a un incontro...nananananannn!)
Sarà un compleanno con "lei" vestite by Givenchy e "Lui" in Tuxedo?
( ecco, io qua..dire che sono contro..no! pensa che bello...lui in smoking..lei in abito da sera sulla neve.. a sauze d'oulx! bè..ci sta!)
Sarà un compleanno in alta quota?
 ( in realtà il rifugio è sulle piste sì, ma in cima alla prima, cioè siamo sui 3-4 mt d'altitudine..e va bè si dice Quota lo stesso, no?)
Mmmmmmmmmmmm...

Quello che il cugino che non ho mai avuto( che non è Cami, ma Andrea)& io sappiamo.. è solo che sarà un compleanno senza mezzi termini.
Nel senso, siamo gente easy, senza troppe smancerie, pretese o stupide arie snobbettare.. indi per cui, cari amici, portate pazienza e facciamo così: ridiamo, brindiamo, e divertiamoci!
- Ci auguriamo che il tizio del gatto delle nevi possa trasportare velocemente i nostri ospiti  nel rifugio che abbiamo scelto per trascorrere la cena. ( Orsetta non fare la centaura, fidati di me, prendi il gatto, e manda Paolo sulla motoslitta, che lui è forte e robusto!)
- Desideriamo che venga osservato il dress code, ah sì, perchè c'è un dress code : montagna anni 70-80(Allegra oltre i moonboots vedi di tirar fuori qualche altra chicca!!!)
- Speriamo che a tutti piaccia la polenta e il vino, perchè lo champagne è troppo sofisticato per Sauze d'Oulx, meglio una bottiglia di genepì per digerire il leggero pasto. ( Azzurra sei pronta per la gara di shot con Andrea?)
- Vorremo vedervi tutti al Bandito, mitica discoteca di Sauze, caduta in disgrazia (un vero peccato, giuro) a piroettare e danzare all night long ( chi è il kamikaze che mi farà fare il casquet? a me piace così tanto il casquet..)
- Necessitiamo della chiavetta musicale dell'amico di Andre, che se la dimentica: pena la morte..ma questo lo sa già!
- La lista degli invitati è chiusa...ovviamente per Tom Cruise e Adriana Lima, ripettivamente il primo per me e la seconda per Andre, non c'è problema.
- Darcy non verrà, quindi dovrei riuscire a "scassarmi per bene" like old times!( papà, scassarmi è un termine da giovani, stai tranquillo, ci sentiamo poi domenica verso le due!)
- Il premio per il concorso è molto bello, quasi quasi chiedo ad Andrea se mi fa vincere... ( Giulia, è inutile che tu voglia arrivare prima perchè sfoggerai la pelliccia super di tua madre, al limite pari merito!)
- Consigliamo di non portare gadget 70-80 idonei alla perdita sulle piste visto che il ritorno, ho già capito, mi toccherà farlo su un sacchetto di plastica ( mamma tutto a posto, la pista non è lunga e mi copro bene!)
- Suggeriamo alle ragazze invitate, che sono bellissime, di non voler diventare ancora più belle adornandosi di tacchi o indumenti da tappeto rosso.. ricordo lo spauracchio della discesa su bob...che col tacco 12.. non è indicato.
- Vi vogliamo bene come siete! ( cugi, a te ne voglio in maniera particolare, e per l'amor del cielo lascia a casa gli occhiali della nonna, che se li perdi prima ti ammazza lei, poi io!)
- Ci auspichiamo una serata piacevole e anche un po' speciale..che quando vi ricapita di ritrovarci insieme vestiti vintage a festeggiare due (non) cugini?

Care cose.. e w Sauze d'Oulx!!!

Tua Titti

Nessun commento:

Posta un commento