lunedì 29 luglio 2013

Sono i miei amici

Se il buongiorno si vede dal mattino, oggi non è iniziata bene.
A Torino si è abbattuto un tifone con una violenza tale che scendendo dal letto ho potuto constatare un simpatico laghetto sul pavimento.
Isterismo generale in casa.
Il Boss è furibondo. Ce l'ha con tutti.
Curatori, giudici, politici, e ovviamente clienti. Che non pagano.
Io sono stanca. Tanto stanca. Troppo pensieri negativi.
Ginevra definisce il mio Karma di un colore nero pece. Io credo nella sfiga.
Non mi sono neanche adirata quando sono entrata in studio fradicia.
Ho tolto le scarpe e mi sono diretta verso il bagno per asciugarmi.
Come se nulla fosse.
Ormai sopporto e aspetto.
Viola mi ha ordinato di respirare molto a fondo. Di attuare gli esercizi anti-negatività che propina ai suoi pazienti, e bere tanta acqua.
Le ho detto di averli fatti, e grazie mille...mi sono serviti moltissimo.
Bugia.
Le cretinate da psicoterapeuti non fanno per me.
A me serve solo allontanare le persone che mi fanno male. Nulla di più.
E comprarmi l'ennnesimo caricatore per l'iphone visto che la durata della batteria varia dalle 5 alle 6 ore
Se ascolti anche la musica si riduce a 4.
E io vivo con la musica.
Con Cami sto instaurando un buon rapporto, più di quanto avessi mai osato immaginare.
Durerà poco, questo lo so. Noi andiamo così, a momenti alterni.
Un giorno è il mio migliore amico, il giorno successivo uno sconosciuto.
Gli parlo dei miei problemi e spesso mi ascolta, poi mi chiede se può provarci con alcune mie amiche e allora litighiamo.
Poi non capita alcunchè, lo fa solo per farmi indispettire e ci riesce.
Ma a quel punto, per almeno un mese, non gli rivolgo più la parola.
E' furbetto e io sono permalosa. 
Seguace1 sta ascoltando "ne me quitte pas", fra poco la strangolo.
Bellissima canzone, per carità.
Forse non troppo allegra, se posso permettermi.
La cugi ha notato segni di vecchiaia sul mio viso.
Sarà che ho finito lo scrub della sisley.
Faccio finta di credere sia per quello.
Ma forse non è quello.
Ho comprato un pacchetto di sigarette-oggi- non so se mi basterà.
Stupida io.
Seguace1è passata magicamente a Feeling good.
Bene, ma non benissimo.
Sono alla seconda sigaretta.
La separazione che sto leggendo non mi provoca alcuna emozione.
Avevano solo da non sposarsi. E comunque anche se la moglie ha torto marcio, noi ridurremo sul lastrico il marito.
Senza pietà.
Potrei scrivere " donne che odiano gli uomini". Ma forse non è ancora arrivato il momento.
Ce la potrebbe fare seguace3, che è uscita con mezza Torino durante il fine settimana.
Ha collocato tutti i suoi spasimanti in vari orari della giornata, fino ad arrivare a 3 domenica scorsa.
Un serial Killer.
Siamo a Spending my time dei Roxette.
A Cami piace un sacco. Io la trovo triste.
Niente poesia e romanticisimi in questo lunedì di fine luglio.
Abbiamo da lasciare gli ormeggi e dirigerci verso porti più sicuri.
Vedo un faro in lontanza.
L' immagine si sta nettamente facendo più chiara, torno a sorridere.
Sul molo vedo i miei amici.

Tua Titti

Nessun commento:

Posta un commento