mercoledì 27 marzo 2013

Colpa del caffè?

Stanotte ho dormito nuovamente male. Molto male.
Ho sognato degli omaccioni brutti e pelosi, che con forza mi rapivano sotto casa.
Dopo un viaggio bendata di non so quanti giorni, mi sono ritrovata sperduta nelle campagne siberiane.
Tanto freddo.
Mi sono svegliata, ho aperto le finestre di camera mia per respirare la primavera, e  mi sono accorta che Torino forse è appena stata gemellata con il mio incubo.
Un gelo......

Ho chiesto a Vi di psicanalizzarmi.
Ha rifiutato.
Peccato, perchè sarei stato un caso interessante, ma l'amicizia che ci lega non lo permette.
Forse la colpa è data dai troppi caffè. Della macchinetta sbagliata. Basta Nespresso, la svolta è Vergnano.
Giura che anche ai suoi pazienti l'ha consigliato e pare, dico pare, ci sia stato un ottimo risultato.
A breve conferma o smentita. Ora ne provo una.
Sto ascoltando da tre giorni consecutivi la stessa canzone(Roxanne) e seguace1 è sull'orlo di una crisi di nervi, ma non proferisce verbo. Piuttosto che darmi il contentino, subisce. Muta.
Stamattina ci sono stati i primi due colloqui per prendere il posto di seguace2, che ormai sta cercando casa a Madrid. ( io muoro!!!)
Alle 9.15 si è presentato quel tizio dello studio Big&Vip. Quel tal Gregorio che a me piaceva tanto.
Appena è entrato io ho sognato. Finalmente un salvagente in questo mare forza 100 di stupidi smalti e rossetti.
Il Boss l'ha tenuto 45 minuti in sala conferenza e dalla stretta di mano che gli ha dato..ho capito:ci rivediamo nella prossima vita.
E io sono affogata nuovamente.
Alle 11 ho conosciuto  la seconda aspirante "seguace", la figlia di un nostro vecchio cliente. Fresca di trucco e parrucco, tirata talmente a lucido che nei suoi capelli mi sarei potuta specchiare, dotata di tacchi così alti che ho provato le vertigini al solo pensiero, e dallo sguardo del conquistatore: "veni vidi vici".
Al boss in realtà piacciono più sottomesse. Questa di primo acchito mi è sembrata un po' stile " signorina Rambo, che fa l'amore a tempo e fa la corsa all'oro"... insomma..tenera come un mulo!
Nel pomeriggio verrà l'ultima candidata. Ovviamente donna. Di 35 anni e di origine Napoletana. Preghiamo.
Mi sono informata. La famiglia vive a Napoli e il fratello è il proprietario di un enorme caseificio: mozzarella di bufala a go go?
- Certo che il tuo primo pensiero è sempre il cibo..
-Cosa vuoi farci..affogo i miei dispiaceri...
-Pasqua?
-Cosa?
-Vieni a Bahamas?
-Magari Cugi...
-Ho già prenotato un pacchetto di massaggi shiatsu&rilassanti in riva al mare...Ti farebbe bene...
- La modica cifra di questo iter rinvigorente?
- Come sei venale....la crisi è un qualcosa, a suo modo, di elitario, per tanti ma non per tutti..e io non sono uno di quei tutti..eheheheh...
- Io invece appartengono all'altra categoria..
- La parte sbagliata della famiglia..eheheh...scusa ma Ronny mi sta aspettando..
- Ronny?
- Sì. il mio nuovo PT per gli addominali. Lo chiamo: Ronny6packman!

Ho abbassato lo sguardo: meno male che indosso una camicia larga che non mi segna la pancia.
Diciamo.. che io sarei più proiettata per  un sixdrinkman, forse...

Tua Titti



Nessun commento:

Posta un commento