venerdì 27 settembre 2013

Ah ecco

Per attirare l'attenzione seguace1 sarebbe pronta alla qualunque. Anche a darsi fuoco, credo.
Anzi, senza il credo. Sicuramente.
Ha iniziato stamattina buttandola sulla politica. Alle 9.30.
Si è lanciata poi, da kamikaze,  sulla fattaccio della Barilla. E ha ultimato sul referendum di Pannella di qualche giorno fa.
Il successo non l'ha avuto. A noi piace la pasta. Il Boss definisce vergognosa la politica attuale, e il referendum per la responsabilità dei magistrati purtroppo è solo utopia.
Nel mentre, io stavo ripercorrendo le tappe di ieri sera. Sul dove ho sbagliato per essere un cadavere stamattina. Cosa che, il fatto fossi un cadavere, al Boss non è sfuggita. Ovviamente.
Sono stata sgridata per l'ostentazione delle paperine bianche che imperterrita continuo a proporre ogni mattina, fino ad arrivare al mio nuovo look nomakeup.
Ma ciò che più di tutto ci sta logorando è la maledizione della compagnia telefonica.
Non abbiamo più una cosa che funzioni, a partire da internet e a continuare col cellulare di mia madre che da tre giorni è morto.
Il Boss è stato definito dalla consorte una brutta persona, che a saperlo nella prossima vita lo continuerà a sposare, ma ha giurato che non gli darà mai più il controllo del contratto telefonico personale. Mai più.
Lui, il consorte si sente molto offeso.
"sgaira sold" come si dice qua in Piemonte è l'opposto del suo stile di vita. E soparattutto lui l'ha fatto per non regalare più quello che guadagna a quelli che poi se ne vanno all'estero. E noi che siamo donne non capiamo. Comunque non è colpa nostra. E' l'intelligenza maschile che predomina.
Mia madre, dopo la battuta, ha chiuso la conversazione.
La segretaria che l'altro giorno, per sbaglio, si era schierata con me, adesso, da povera piccola mercenaria ha chiesto se avesse potuto avere la dritta del cambio gestore.
Le seguaci e io l'abbiamo guardata con miseria. Ma lei si sente protetta. Noi: venduta al nemico.
Intanto, mentre stavo focalizzando il contenuto del moscowmule che ho ingerito qualche ora fa, mi sono ritrovata come d'incanto da Big&Vip. Col quarantenne dell'altro giorno dritto in fronte a me e col Boss che sorrideva compiaciuto dai discorsi.
Fra la mia chiarissima constatazione che in settimana non devo più bere, infrasentivo termini inglesi, piemontesi e qualche parolina in francese. Giusto per.
Eravamo dieci a un tavolo.
Mi sono sentita il pesciolino Nemo attorniata da squali.
Chiassose risate, battute sciocche sulle donne, occhiolini languidi lanciati in ogni dove- anche alle tende bianche della finestra- e un violento vociare sul come sbattere a terra quelli dello Studio Pazzesco hanno condito la mia mattinata.
Ce ne fosse stato uno che non aveva il cellulare in mano. Tutti che appuntavano e scrivevano come matti.
I Dominus e il Boss seduti a capo tavola, e io lontana e spersa vicina ai rumorosi giovani rampanti.
La nuova segretaria da Big&Vip ha le tette rifatte per il 70% di loro. Il 30% dice che sono naturali.
Comunque belle grosse. 
Mentre stavamo per andarcene ho buttato  l' occhio sul cellulare del mio vicino: candycrush livello 240.
Ah ecco.

Tua Titti

Nessun commento:

Posta un commento