lunedì 23 settembre 2013

L'importante è lo stile

Ho finito Open.
L'ho centellinato disperatamente per due mesi, le ultime 50 pagine.
Poi mi sono arresa. Ieri notte.
Sono tornata indietro di 20 pagine e l'ho divorato.
Aspetto che RF ne scriva uno lui, uno all'altezza di Open.
Però Agassi rimarrà sempre nel mio cuore, e RF è il mio Re.
Il Boss in cambio mi ha lasciato sulla scrivania i nuovi articoli sulla Mediazione.
Molto interessanti anche questi.
Talmente interessanti che seguace1 mi ha chiesto di sfidarci a candy crush. Per dieci minuti.
Il tempo delle 5 vite che il gioco prevede.
Oggi è lunedì. Ma c'è ancora il sole.
Si respira un'aria piuttosto tesa, qua in via Perrone.
Il Boss non riesce a mandare giù il fatto che gli stiamo dando tutti contro per il cambio della compagnia telefonica.
E' certo di aver fatto la cosa giusta. Anzi, mi ha appena minacciato di fare mutare anche il contratto del mio telefono. Che lui i soldi non ha piacere di regalarli in giro.Che Natale è lontano, e soprattutto lui non è Babbo Natale e tanto meno la befana.
La segretaria per la prima volta nella sua vita mi ha dato ragione.
Il secondo successivo si è subito pentita, ma ormai era troppo tardi.
Il Boss l'ha incenerita e dalla prossima bolletta andremo a verificare.
Che più che una constatazione è sembrato un gesto di sfida. Che lo è.
Ma un harem in studio ha i suoi pro e i suoi contro.
La solidarietà femminile, quando per caso avviene, è uno di questi suoi contro.
Orsetta sta entrando nel loop-tennis da cui io non credo di uscirne mai più.
La sua somiglianza con la Sharapova le da quel senso di sicurezza tale da non mollare. Soprattutto quando sta a rete, che il suo metro e ottanta ha un certo peso, e io ho tanta paura. Dal basso del mio 1.63cm.
63 centimetri, si intende. 1 è il metro.
Sono piccola, ma non piccolissima.
Sono giunta al titolo "la mediazione si fa in tre".
Ilarità generale. ( siamo gente semplice, capiteci, ci divertiamo con poco..)
A me comunque non ha fatto ridere. Perchè il doppio senso, appena ho visto la lunghezza del capitolo- 15 pagine scritte da lente di ingrandimento- è passato in secondo piano.
Il 7 ottobre inizia il torneo per i giovani easy torinesi che vogliono sfidarsi in amicizia su un campo in terrarossa.
Viola ha già chiamato il numero 1 dei nostri amici per fare squadra con lui nel doppio. Che partecipare è importante, ma vincere ancora di più.
Orsi, dal canto suo, sta provando a creare la famosa "acqua di Gil", che se esagera le ho promesso di farle l'esame anti doping.
Io invece mi preparerò cercando su internet i nuovi completi Nike.
Dovessi perdere, almeno lo farò alla moda.
L'importante è lo stile.

Tua Titti

ps. Comunicazione( molto femminile ) interna per Brunette: "sto diventando un drago..te lo dico...".
Passo e chiudo.



Nessun commento:

Posta un commento