crisi di nervi delle 15.00
Giorgio mi chiama : Ciao ciccia (odio essere chiamata "ciccia")
Io : ohi ciao, come stai ? che fai?
Giorgio : sono in cantiere , ho appuntamento con l'architetto e geometra poi torno in studio.
Io: ah ok , news?
Giorgio : ah sì ecco cosa volevo dirti , verrebbero due amiche modelle con noi in caicco, dici che per gli altri andrebbe bene?
Io (mancamento improvviso, mi siedo e vedo tutto a puntini) : c-c-come?
Giorgio : ho detto, verrebbero due modelle in caicco. sono simpatiche, easy.. fighe da star male , secondo te andrebbe bene? anche perchè non mi hai detto che Ascanio e un suo amico verrebbero? poi mancano ancora due posti e magari qualcuno si aggiunge ancora.. no?
Ecco , appunto perchè Ascanio con l'amico vengono io non le voglio manco vedere in cartolina ste due qua. 1.78 , 48 kg , capelli castano chiaro una, bionda mossa l'altra. denti perfetti, mani e piedi pure, occhi verde la prima, azzurri la seconda ,e già so come andrà a finire : bikini microscopico , giocheranno a fare le girls acqua-e-sapone , quando non lo saranno proprio per niente, e ci delizieranno con racconti da back stage durante le sfilate a Milano-Londra-Parigi e NewYork! Poi si volteranno verso di me , alta 15 cm in meno ,che peso ben più di 48 kg, con i capelli neri e occhi neri e mi chiederanno fra un mojito (anzi troppo calorico,figurati..)e un bicchiere di champagne : e tu di cosa ti occupi?
e immagino la triste scenetta , a parte la foglia di menta che mi resterà incastrata in gola, riuscirò forse a dire : campo legale? oppure : no guarda/guardate (chissà poi in quante si presenteranno o se si moltiplicheranno ..) io faccio la porta borse da mio padre, mi hanno più o meno tagliato i fondi perchè non ho ancora preso sto straccio di laurea malefica e sogno di diventare giornalista, boh figo eh?
Allora, io non sono una invidiosa. ditemi di tutto : pigra, vendicativa, golosa..etc etc.. ma invidiosa no. Voglio dire, ho convissuto fino ad adesso con la cugi che altro che modella, lei sì che è una vera figa, e con Moglie che fino a due settimane fa, prima di sposarsi è stata il sogno proibito di tutta Torino, puoi capire se due modelline mi creano squilibri... tuttavia in questo esatto caso , sì. Ad Ascanio ci tengo parecchio, all'amico anche, e non ho la minima intenzione di stare per una settimana a vedere come il genere maschile diventi femmina -dipendente.
Poi sono pure reduce dalla visione con Blondie di un video che qualcuno mi ha messo sulla bacheca di facebook( e che tempestivamente ho tolto) della nuova super iper top model italiana che gioca a fare la ragazza della porta accanto..per altro falsissima, e lo si vede lontano un miglio !
Modella figa durante l'intervista : io odio i figli di papà a priori ( intelligentissima come frase), io odio ogni forma di politica ( anche qua ,chissà cosa suggerisce sta mente..) , io odio quelle che fanno le fighe( già solo da come ti poni, non direi che sei il contrario), io odio il lusso e i soldi ( per quello non fai la cameriera e sfili sulle passerelle di tutto il mondo e posi nuda..) , mi piace sposarmi ( tipico Hobby italiano, chi non lo farebbe?) e sì odio tutti, credo nelle idee ,ma non negli uomini,infatti non ho amici ( non stento a crederlo) ah e poi qualche anno fa mi piaceva OKKUPARE le case (lo metto con la k così capiamo da che parte giriamo..)...
Ecco , me la sono già vista sul pc questa pappardella qua.. in vacanza magari la avanziamo?
tua Titti
ps. guardate che dolci le ragazze della foto(perchè è la dolcezza quella che colpisce..), però scusate se le colleghe made in italy di Adriana and friends preferirei lasciarle sulle copertine dei giornali...
Nessun commento:
Posta un commento