martedì 12 luglio 2011

Lo smacco dell'UNNO

 


Ma quante volte ho sognato di vivere quella scena? Io che parto perchè capisco che non ce n'è.. e lui che mi rincorre all' aeroporto perchè ha avuto un lampo di  genio e si è reso conto di amarmi.. no va bè! ( tanta roba direbbero Enzo&Tony.. i maghi del capello torinese!)
E  stasera con la cugi, dopo la mia disastrosa sconfitta a tennis ho vinto una soirèe tutta con lei.
La cugi : vieni vieni cuginetta , che qua devi prendere appunti.
Io : guarda che lo conosco a memoria..
La cugi : allora perchè non ne fai tesoro?
Io : è un film , non il Vangelo...
La cugi : non mi sembra che nostro Signore ti insegni a fronteggiare nemici e a  conquistare uomini... ( la cugi  non è esattamente la credente fatta persona..)
Io ( e tanto cosa vuoi dirle.. ) : ah certo, mi fai anche i commenti esemplificativi  se non capisco?..
La cugi : a tua disposizione.. ( orgogliosa nel regalarmi perle di saggezza..)
Lei è fatta così, non si siede mai, e se è costretta a farlo dice che è stata proprio lei a volerlo.  ma io lo so che in fondo è umana, che sa che gusto hanno le lacrime( io per dirti le ho assaggiate al rimmel, al fondo tinta,al fard... , però preferisco quelle nature..) , che sa cosa vuol dire prendersi un bello schiaffo forte e non poterne restituire altri due , lo  so.
Io : cugi, però non ho cenato, un pezzettino di qual cosa ?
La cugi : ma allora tu proprio non capisci ! sono le 11, e secondo te una  ragazza alle 11 mette qualcosa nello stomaco?
Io : boh sì, non ti dico una pizza..però non so anche solo due fettine di bresaola( ho il magone solo nel ricordarmi del momento).. abbiamo giocato due ore, sai com'è...
La cugi : in cucina ci sono degli zucchini bolliti.. se li vuoi..
Io ( sconfortata al massimo): no va bè, tu non sei a posto..cmq dai metti sto film che non ti sopporto più..
ore 11.50
Siamo nel momento in cui Sebastian comincia a dare "la caccia" ad Annette.
Bbm di Orsetta  : Avvistati UNNI , capitanati da Pi in zona tre galli . con loro ci sono Darcy e altri ragazzi.
Io : ma cosa fanno? DESCRIVI!!!
bbm Orsetta : non  so come dirtelo , ma un UNNO  è mano nella mano con Darcy. ora si stanno sedendo tutti insieme al tavolo. Lui sta ridendo.
Io : ma come è possibile che Darcy sia preso da un Unno? caspita, è un UNNO!
bbm Orsetta : si sono baciati.
Tachicardia a mille. La cugi si volta, mi guarda e capisce che una vodka potrebbe alleviare le mie pene. In realtà non so neanche più se è per la delusione di Darcy o perchè è stato proprio un UNNO  a portarmelo via, nel dubbio, in maniera molto delicata mi sgolo il bicchiere.
La cugi : su su non disperare, stai tranquilla, tutti tornano nella vita, sempre... tornerà anche quel rincoglionito del dottore svizzero...!
tua Titti
ps.  e comunque ho rivisto il film e da imparare c'è proprio nulla, cara cugi, considerando che quel figo  di ryan philippe alla fine si innamora e muore, e la stronza  ( immagino quella che dovrebbe impartirmi lezioni di saper vivere) rimedia solo una sconfitta. OMNIA AMOR VINCIT....
ps 2  se il mio futuro fidanzato volesse farmi una sorpresa  sullo stile cruel intensions, sarebbe cosa gradita... passo sopra anche alla camicia fluo e al gel nei capelli.. ma con uno come Ryan , credo che neppure la cugi farebbe la schizzinosa...
ps3  Preparazione fisica e mentale per la prossima guerra  : il mondo civile vs I BARBARI . sembra un tema delle medie, o il dress code per una festa, invece è quello che accadrà fra qualche giorno, quando Attila e gli UNNI verranno rispediti verso "zona-Danubio.... "



Nessun commento:

Posta un commento