mercoledì 12 giugno 2013

Insonnia.

Le ho provate tutte.
Le pecore, le mucche, le stelle, le tabelline, i ricordi con Cami, i pianti per Darcy, le litigate con la cugi e i viaggi coi miei.
Niente da fare.
Pecore : 567. Stelle : incomputabili. Le mucche: inutili. Tabelline: imbattibile.Ricordi con Cami: tralasciati. Darcy: se lo incontro lo investo. Litigate con la cugi: poche, di norma soccombo. Viaggi coi miei: Meraviglia.
Occhi sbarrati fino alle 5, circa.
Alle 8 ho creduto di svenire. Invece no. Eccomi qua, in via perrone, come un'anima in pena che mi arrabbatto come riesco, trascinando i miei occhi stanchi da una memoria di replica a una conclusionale.
Tutto chiaro? chiede il Boss ogni mezzora.
Chiarissimo Boss.-Dico io.
Non è vero, non sto capendo alcunchè. Sto confondendo l'usufrutto con la nuda proprietà.  La servitù di passaggio con un esproprio e un bene mobile con un bene immobile.
Giorgino di Big&Vip mi consiglia  una bustina dinonsochè da sciogliere in acqua.
Dice che nel giro di cinque minuti mi sentirò come nuova. Io mi sento invecchiata di 5 anni. Forse anche dieci.
La malva sembra sia una soluzione potente contro l'insonnia. Io sogno un letto.
Seguace1 non molla un colpo. Voce ferma, decisa e sicura di sè.
La sento parlare, discutere e ridere col Boss. Non la sopporto. Non la tollero.
Che se non fossi certa di non avere forze.. due schiaffi per farla tacere glieli darei più che volentieri.
Su facebook mi stanno arrivando inviti improbabili. Di un tizio che sta organizzando una festa a Dubai.
Bello. Se non fosse a Dubai.
Poi di un'altro a Miami. Un evento "richworld". Che già il nome mi fa rabbrividire. A me e alle mie  paperine bianche dalla suola usurata.
Mentre non sapevo come ingannare il tempo, stanotte, ho anche guardato le 569 foto di una tizia super mondana.
A parte le foto del golf, hotel lussuosi, barconi da mille e una notte, etc.. mi sono presa la briga di leggere le sue quotes.
" il lusso è un bene per pochi, una volta trovato difficile farne a meno."
"Brilla come una stella".
"Il vino è da poveri, io bevo solo bolle".
"Non ci sono persone buone o cattive. Ci sono io."
"A una donna togli tutto, ma non lo smalto."
Dopo lo smalto mi sono fermata.
Interessante, ma non interessantissimo.
A posto così.

Tua Titti

Nessun commento:

Posta un commento