giovedì 23 maggio 2013

Un pensiero così

Così come il freddo masai di questo ultimo periodo.
Oggi c'è il sole, e forse riesco ad andare in tribunale senza sciarpa.
I  fascicoli accatastati sulla scrivania sembrano più voluminosi del solito, e come sempre ho le ore contate per leggerli e riassumerli.
La ciurma qua in studio si è dimezzata. Siamo rimasta solo più seguace1 e io.
Seguace3 è andata a New York per un master. Tornerà, forse. Dipende dal Banker che troverà. Se lo troverà.
Nel fine settimana dovrebbe nevicare. I torinesi si stanno piegando al triste destino atmosferico.
La notte dormiamo con il piumone e il pigiama di lana. Al mattino usciamo col cappotto e se continua così ci metteremo pure i guanti.
Giorgino del Big&Vip si è ridimensionato e sta capendo che "far carriera" ha un prezzo.  Ma al pranzo del lunedì con me non rinuncia.
Sabato ho una cara amica che si sposa e per l'occasione temo che sfoggerò un abito invernale con tanto di collant 30000 denari etc...
Il tennis è la mia ragione di vita. Attualmente.
Ho perso 4kg. Vorrei festeggiare con una lasagna..mi accontenterò di un bel piatto di Nespole.
L'allenatore mi ha vietato i super alcolici. " Poi fai un po' tu...". E con questa frase finale ho capito la pena che prova nei miei confronti. " Piuttosto bevi un bicchiere di vino in più...".
- Ma tu fumi?
-Io?
-Sì, tu fumi? La domanda non è difficile Titti..
-Mah, allora..dipende cosa intendi tu..
-Quante ne fumi? Non barare..
-Ecco, secondo me non arrivo a dieci al giorno..
-Ok ne fumerai 12...D'ora in avanti te ne concedo 5.
- Ma il mio maestro di tennis fuma e ha detto che lo Spritz...
-Infatti io sono il tuo preratore atletico. Correreeeee..che sei LENTA!!!!

E' quasi l'una, con"Get lucky", il nuovo tormentone musicale, che chiaramente a me piace un sacco..me ne vado in pausa. Un campo in terra rossa mi aspetta.
Seguace1 preferisce un insalata rio mare e rimanere fissa alla scrivania.
Si vede che non è un'appassionata del tennis.
Passo  e chiudo.

" Ma com'è questo preparatore atletico? Alto, muscoloso occhi verdi e abbronzato? Il mio a St. Barth era brasiliano..un bel tipo...Se vuoi ti do due dritte per.... kiss kiss tua cugi"

ps. Comunicazione interna: Anna, vorrei una mail privata in cui mi racconti delle imprese statunitensi di Cami....




Nessun commento:

Posta un commento