sabato 23 aprile 2011

HAPPY EASTER


Viola è partita con Tommi per le Canarie. Allegra tornerà in costa per trascorrere una felice pasqua con l'israeliano, Orsetta  andrà a Parigi con Eugenio della Rocca ( ma è molto confusa... Fabio sta riacquistando terreno...)..e io ...io non resterò a Torino.... ho appena finito di preparare i bagagli e con la cugi andremo a Santa.
inaugurazione Covo.  chissà che non incontri un bel principe azzurro...
il signor Darcy:  non - più- pervenuto.. ma forse dovrei abituarmi all'idea che non ce n'è! umiliante come pensiero,me ne rendo conto... ma la situazione sta diventando abbastanza ingestibile e la fuga è l'unica salvezza!
Flavio verrà con me.  meglio avere una spalla maschile su cui piangere.... poveretto non sa che viaggio lo aspetterà. fra me e la cugi... credo potrà solo fingere di dormire per non sentire le nostre paranoie da sedicenni immature!
Ah dimenticavo. Andrea e Azzurra  non stanno più insieme. La cugi ha perdonato la scappatella alla mia cara amica. ma sì.. una seconda chance va sempre data.... sappiamo molto bene che alla nostra parente VIP  piace fare la parte della matrona magnanima...
finisco di mettere in valigia gli ultimi "PRODOTTI" miracolosi per il corpo e poi viaaaaa!
Buona Pasqua!
tua Titti
ps.
il programma è : stase Covo, e domani o andare con Flavio a monaco o restare a Santa... meglio non fantasticare..che porta solo sfiga!!!!

Nessun commento:

Posta un commento