venerdì 16 settembre 2011

MAKE YOUR STEP SO SEXY


Molto bene,
dopo la profondissima introspezione psicologica di qualche giorno fa sui miei 27 anni che non dovrei sentire, sono tornata alla vita di sempre. O meglio, la vita di sempre  mi ha bussato sulla  spalla alle solite 7.30 del mattino e  mi ha ricordato che dal lunedì al venerdì si lavora e in studio mi stavano aspettando tanti begli atti da leggere e tante code alle poste e affini che non avrei potuto evitate per nessuna ragione al mondo.Ma,ma, ma.. abbiamo una novità. Ebbene sì, due giorni fa con Orsetta ,Allegra e Azzurra abbiamo deciso di colmare il nostro essere con due nuovi divertenti hobbies : l’arrampicata e la danza sud americana. Inutile dire che questa decisione è stata presa alle 4 di mattina dopo quel litrino di vodka..tuttavia anche da sobrie il mattino seguente siamo state fermissime sulle  nostre decisioni.
La cugi ,ricevuta la news da New York, mi ha semplicemente detto che questo momento passerà e che mi aspetta negli States al più presto. Mia madre mi ha solo guardato e da quell’occhiata ho capito che la mia psicologa mi contatterà..ma io  invece sono molto felice.

Prima lezione di danza:

Sinceramente il nostro problema fondamentale,dopo esserci scaricate le varie Lambada e danza kuduro per entrare meglio nel mood, è stato l’abbigliamento.. ma dopo un veloce summit abbiamo decretato che una tuta con  scarpe da ginnastica sarebbe stato il vestito più consono : la comodità prima di tutto ! Così alle 19.30 ci siamo presentate alla scuola : MAKE YOUR STEP SO SEXY.( non dico per trovare tra l’altro la via..in una zona che non pensavo esistesse neppure..ma vedi, tutto serve..!)
Ci siamo guardate , e con tanta volontà innanzi a quella scritta gigante  fuxia e blu  siamo entrate.
Ci accoglie una tipa, venezuelana , bella da star male, con mini gonna ,tacchi a spillo e capelli ricci.
Io mi specchio nel vetro dell’ingresso e noto una certa differenza estetica, ma va bè, è solo perché non mi sono “aggiustata”  al meglio ,altrimenti.. (ecco altrimenti sarebbe stato proprio lo smacco!)
Azzurra nell’orecchio mi fa : che sta qua non diventi nostra amica..hai presente portarla in giro?
Noi un po’ imbarazzate ci scusiamo perché forse avevamo capito male, e dovevamo “agghindarci a festa”…
La signorina Adriana scuote il capo e risponde che all’inizio tutti gli italiani non sanno tanto osare ..poi col tempo capiremo anche noi..
( a sta frase mi stava già lì..ma pensa tu, sta deficiente…! Le apro il mio armadio e poi vede chi non sa osare…)
Comunque  dopo le presentazioni e timidi sorrisi ,sta qua  ci porta nella “sala da ballo”.
Alli preoccupatissima non sa dove posare la sua nuova Marc Jacobs e cerca di nasconderla sotto mille golf, noi la seguiamo e cerchiamo un posto dove nessuno possa fregarci i nostri averi..e mentre lo facciamo sentiamo la voce di Adriana che ci dice : ragaze qua tuti amici.nessuno ruba.Managia ale italiane!
La musica assordante che c’era in sala si blocca e un po’ stizziti  i nostri futuri simpati colleghi di danza si voltano verso di noi : cominciamo bene!
Il teacher è un mostro. Un tizio argentino,basso con canotta sudata verde militare, e pantalone dell’adidas nero .
Batte le mani e ci ordina di metterci in centro alla pista. 50 addominali. ( is this a joke?)
E mentre Adriana col piedino li contava , il tizio Josè ha cominciato a farci lo spiegone. Noi ovviamente manco una parola avevamo ascoltato,con la fermezza di rispondere poi alla fine : tutto chiaro e  finiti gli esercifi fisici,  di alzarci ,ringraziare  e andarcene a gambe levate….se non fosse che al 39esimo addominale sono arrivati “gli aiutanti di Josè”.. Raphael, Pedro e nn so so più chi.
Sento solo Azzu e Orsi che stanno per avere uno svenimento e Alli che fa : DIAMINE!
Alla fine siamo rimaste .
Superfluo aggiungere che l’inizio non è stato molto facile, che invece di eseguire la piroetta o come si chiama una è scivolata tirando giù Pedro e un ‘altra ha, non si sa come, dato un calcio volante nella pancia di Rapha. Per i primi venti minuti chiaramente a me è toccato il nanerottolo di Josè , che velocemente sono riuscita a smollare ad Allegra per un altro bel po’.
I poveretti credo non abbiano mai avuto il piacere di ballare con dei soggetti come noi, tuttavia da veri signori a fine lezione ci hanno anche fatto l’applauso, e noi galvanizzatissime : ma grazie a voi, grazie grazie. Siete splendidi! ( manco mia madre sarebbe riuscita a uscirsene con un “siete splendidi”..ma va bè..)
I nostri compagni attualmente non sappiamo manco chi siano ,anche perché Adriana voleva “testarci” e capire a quale livello fossimo : livello 1.
Conclusione : invece di un’ora e mezza ci siamo fermate 3 ore. La salsa ce l’abbiamo nel sangue,ci crediamo un sacco, e la prossima settimana sapremo anche noi arrivare con tacco 12 e vestitino da MAKE YOUR STEP SO SEXY.  (In realtà Adriana ci ha consigliato di continuare con le scarpe da ginnastica..ma noi siamo donne Strong, ci piace il rischio!)

Tua Titti

Ps
Lunedì invece avremo lezione di “arrampicata”… preghiamo tutti insieme, perché lì la vedo bella tesa……
 ps2

Prego guardare la signorina nella   foto..ecco , in comune attualmente non abbiamo molto...

Nessun commento:

Posta un commento